Intermediazione, assistenza e consegna

Intermediazione, assistenza e consegna

Il biglietto è venduto alla somma risultante dal face value dello stesso a cui vanno aggiunti i servizi inerenti all’attività di intermediazione e consulenza.
Questi ultimi consistono nell’attività di relazionarsi con i fornitori dell’evento nella prenotazione dei servizi quali pick up, nella consegna e nell’assistenza pre, durante e dopo l’evento.
I biglietti possono, a seconda dell’evento essere consegnati in formato cartaceo mediante consegna all’indirizzo fornito dall’acquirente, o con il servizio ticket in room presso l’albergo dell’acquirente, o tramite un nostro punto autorizzato alla consegna allestito nella città ospitante l’evento (pick up).
Tutte le informazioni inerenti alla consegna saranno trasmesse in maniera chiara e dettagliata all’acquirente.
Altresì il titolo d’ingresso può essere inviato in formato elettronico.
È facoltà di Ticketspace richiedere l’invio dei documenti d’identità degli usufruitori dell’evento.
Ogni evento è soggetto alle restrizioni di legge che restano sovrane alla volontà di Ticketspace.